Menu Orizzontale

mercoledì 3 luglio 2013

VIDEOTAG: LETTURE IN CORSO

7 commenti:

CRAZY GIO ha detto...

Bel regalo prima di terminare anche questa giornata <3

CRAZY GIO ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Ludo ha detto...

Oh Anita, pensa che a me Il segreto della libreria sempre aperta non ispira affatto...

In ogni caso, ho in corso due letture: un romanzo, The tutor's daughter di Julie Klassen, e un saggio, Innamoramento e amore di Francesco Alberoni.

Buon proseguimento.

AnitaBook ha detto...

Oh, le mie due amiche-lettrici preferite!
Gio, felice di aver contribuito a rendere la tua giornata più luminosa.
Ludo! *invia cascata di baci* Davvero non ti ispira? Come mai? Una volta lette le prime pagine, credimi, è impossibile staccarsene. *-*
Conosco anch'io la filosofia di Alberoni; se non ricordo male devo avere qualche suo scritto in libreria. Ti piace?

Ludo ha detto...

All'inizio Il segreto della libreria sempre aperta mi intrigava parecchio, poi ho incominciato a leggere trame più approfondite, scritte da chi il libro lo aveva letto, in cui si parlava del rapporto tra vecchia e nuova conoscenza, tecnologie digitali... Il punto è che mi aspettavo tutt'altro e, quindi, per ora passo.

Il libro di Alberoni l'ho appena cominciato. Lo puntavo da tempo, da dopo aver letto Dell'amore di Stendhal e Frammenti del discorso amoroso di Roland Barthes. Per ora è riuscito a incuriosirmi e spero che continui così.

CRAZY GIO ha detto...

Oh, puoi dirlo forte. Senza dubbio hai contribuito a rendere piacevole la serata ;)

AnitaBook ha detto...

Ludo, spero tanto che un giorno il signor Penumbra riesca a conquistare anche te. ;)