Menu Orizzontale

venerdì 23 settembre 2016

BIRTHDAY BOOK HAUL | COSE DELIRANTI (Feat. Fabio Caponegro)

Prima di lasciarvi al video: oggi è il GRAN giorno.
Il giorno assoluto, il giorno GLORIOSO, e non potete immaginare quanto mi senta emozionata. Ho il cuore che batte come un tamburo e se non mi decido a calmarmi finirà per schizzarmi fuori dal petto.
Questa sera, a partire dalle 23.30 fino all'1.00, molte librerie d'Italia, tra cui la Mondadori Store del mio paesino, resteranno aperte per celebrare l'avvento di HARRY POTTER E LA MALEDIZIONE DELL'EREDE. C'è chi lo ha letto in lingua e chi ha aspettato l'edizione italiana. Io faccio parte del secondo schieramento. Avrete un vlog, che monterò e caricherò domani, e sarà delirante. Magnifico e indimenticabile, lo so già.
Ed è tutto. Dovevo condividere la mia gioia.


Nessun commento: