Menu Orizzontale

sabato 5 novembre 2016

BOOK HAUL veloce (e mica finito) | BACKUP EVERLASTING

Per un saluto da sabato ci vuole un bel book haul
L'ennesimo, lo so, oramai sto andando avanti così. Colpa dell'editoria, però, non mia. Le novità spuntano come funghi in un bosco segreto e pieno di tesori. Bisogna lasciarli incustoditi forse? Ma proprio no. Buona visione booklovers miei!

1 commento:

Bianca ha detto...

Non vedo l'ora di leggere una tua storia! Sono davvero curiosa di vedere come si concretizza su carta l'idea che mi son fatta di te tramite i tuoi video! Comunque capisco il disagio esistenziale nel dover scegliere le proprie priorità di fronte ad una libreria. Comprendo profondamente.

P.S. Scusa tantissimo l'Ot ma volevo dirti che ho nominato il tuo blog nel mio articolo sui Liebster Awards qui -> https://miascolto.wordpress.com/2016/11/07/sono-stata-nominata/
Lo so che hai ben più di 200 iscritti e che sarai stata nominata un'infinità di volte ma niente paura! La lista che ho stilato non sono vere e proprie "nominations", in realtà ha il solo ed unico scopo di far conoscere i blog che seguo e che mi piacciono di più ai 4 micetti che seguono il mio. Quindi non sei assolutamente tenuta a rispondere alle domande ;-)
Un abbraccio e aspetto con entusiasmo il tuo prossimo video/articolo!
Buona giornata!