Menu Orizzontale

sabato 3 dicembre 2016

INSIDE BOOKTUBERS' WORLD | Forse l'intervista più pazza mai concessa.

Questo post dovrebbe avere una premessa importante, come nei foglietti illustrativi: attenzione, nuoce gravemente alla salute. 

Buon pomeriggio amici booklovers e buon sabato. Come promessovi, vi terrò compagnia in modo assiduo almeno fino a Natale – ma anche oltre – in compagnia di una serie di iniziative ispirate al periodo più magico e festoso dell'anno. E quest'anno, in particolare, c'è tanto bisogno di solidarietà e allegria, in un mondo dove le tenebre sembrano aver avuto la meglio sulla luce. Non è così – e mai lo sarà – e per dimostrarlo dobbiamo impegnarci a sorridere comunque, a essere ambasciatori di speranza e ottimismo. Per esempio, si condividono progetti grandiosi come questo, diretto da nientepopodimeno che l'effervescente Emanuele del canale neverendingstories. Tanti booktubers, tanti appuntamenti e un'irresistibile carrellata di interviste e sfide che hanno favorito la manifestazione di personalità seriamente disturbate, controverse e deliranti. Insomma, le risate sono assicurate. Probabilmente ne uscirete con un'idea completamente ribaltata della sottoscritta ma mi è stato chiesto di essere spontanea ed è quel che ho fatto. Al massimo, prendetevela con il diabolico artefice di tutto ciò
La verità, però, è che mi sono divertita un mondo e spero vivamente di restituirvi un briciolo di quella stessa esilarante sensazione.
Buona visione amici. Alla prossima!

1 commento:

Marco Smeraldi ha detto...

Stupenda! :'D Ho riso tanto tanto!!