Menu Orizzontale

lunedì 20 novembre 2017

LETTURE INTERMEDIE | Fine OTTOBRE/Inizio NOVEMBRE

Oggi fa proprio tanto freddo. Fuori c'è un cielo da neve, credetemi. 
È arrivato – finalmente – un nuovo video sul canale e porta con sé un bel po’ di recensioni fresche fresche. Quali sono i vostri libri compagni di queste giornate? Non prendetemi per sciocca, ma ho già decorato casa con i primi addobbi natalizi e mi sento in vena di scegliere letture che propongano storie familiari o avventure in mondi di magia. Perbacco! Ora che ci penso mi tocca prenotare il prossimo viaggio, dato che proprio ieri ho terminato un altro titolo. Meglio che vada, altrimenti potrei rischiare di perdere… la carrozza. E sì, ho come l'impressione che opterò per una traversata a bordo del famosissimo – e forse neanche troppo rassicurante – Orient Express

Nessun commento: