Menu Orizzontale

mercoledì 11 aprile 2018

AD ALTA VOCE | “Il Rifugio” di Will Paul Young



Lo sapete bene, questa è la mia rubrica preferita in assoluto. ❤ 
Vorrei poterla rifornire più spesso, leggendo tutti i libri che vorrei farvi conoscere e che hanno dato sostanza alla mia vita, alla mia persona, ma devo fare i conti con i tempi, gli impegni, l'umore e il dispendio di energie nella fase di montaggio. 😱  Un bel lavoro, insomma. Tuttavia, non esiste niente che possa turbarmi e pertanto ho deciso di impegnarmi per cercare di caricarne almeno tre al mese. Un traguardo raggiungibile, che dite?. 💪  Se volete propormi qualche titolo da inserire nella rubrica, scrivetemelo in un commento. 😉  Sul romanzo scelto per questa puntata, non ho molto da dire. Si racconta da solo e lo fa al cuore di chi vuole ascoltare senza avere paura, senza contrapporre le barriere dell'orgoglio e delle convenzioni prese per buone. È una storia umile che custodisce un tesoro immenso. 🌸 ⭐ 
Come sempre, aspetto di scoprire le vostre reazioni e di avere i vostri consigli.
Buon ascolto!

2 commenti:

Martina Tafuri ha detto...

Ciao! Ti ho nominata per un premio, qui --> https://ilrumore-dellepagine.blogspot.it/2018/04/my-world-award-2018.html#more

AnitaBook ha detto...

Ciao Martina! Ma che gioia mi dai, e quale onore per il mio cuore!
Grazie infinite fanciulla.